I AM NOT

Finalmente dopo tanta attesa posto un nuovo pezzo: I am not.
è un pezzo aggressivo ma commovente, almeno per me. parla di come possono essere estenuanti le attese forzate, delle colpe e delle non colpe, di quanto cazzo sono stanca.
un consiglio: ascoltatelo a tutto volume. non c' è protesta senza grida, almeno nel mondo dei pazzi.
trovate il pezzo in fondo a questo blog. sì, perchè stavolta non ho inserito solo un semplice mp3 (che comunque trovate tra i link, in qualità migliore), ma anche un piccolo video, girato al capannone (finalmente vedete di cosa si tratta), che mostra i deliri del backastage, in fase di concepimento del pezzo.
la mia sala prove ha dato il meglio di sè in queste riprese...ripensando a quando era linda e nuova di zecca, 8 anni fa, pronta ad accogliere 4 ragazzetti con una gran voglia di spaccare mi sono intenerita.
anche gli uomini-lupo si commuovono...
nei prossimi giorni posterò anche il link per downloadare il video in alta risoluzione, per chi fosse interessato o volesse postarne uno migliore sul proprio spazio web..
nel frattempo continuiamo a sostenere Winter Falls, ha bisogno di noi.
grazie ad andrea ed emilio, con cui come sempre ho lavorato come se fossi a casa.
hope you'll enjoy.
gaia
I AM NOT
Another time
Those people want to call me
With a worried face they say
That things aren’t going right
And what is there left to say
If I can’t make up their mind?
I guess there’ s something inside me
They don’ t find
I am not the only one to blame
If our dreams are broken
I am not the only one to kick
If you wasted time
I am not the only one to point to
For the bad intention
I am not, you see
And so again
I have to change my plans now
I’ d just begun to think that life can sometimes be so fine
The house is crying with me
I can even hear the walls
They’ re shouting loud with me " no we don’ t go!"
No!
I am not the only one to blame
If our dreams are broken
I am not the only one to kick
If you wasted time
I am not the only one to point to
For the bad intention
I am not
I am not
No
I am not
No
Today I am only a slave
Today I am only a slave
Today I am only a slave
Today I am only a slave
Today I am only a slave
Today I am only a slave
Today I am only a slave
Nothing to pretend
I am not the fool you are and I am
So tired
So tired
I’m so tired
I can't bear it anymore
I’m so tired
I’m so tired
I’m so tired
I am not!
I am not!